Me essere qui!\(+w+)/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma....Buonasheeeraaaa +w+ ... Penso che Kuro-chan già mi conosca no?u.u Non sono una stalker o roba del genere mi piacciono i tuoi lavori ecco ùwù e voglio presentarmi nel tuo portfolio ecco ùwù
    Per chi non mi conosce:
    Il mio nome è Erica ho 13 anni e sono nata il 7 Gennaio del 2000 sotto il segno del capricorno.Il mio colore preferito è il viola, mi piace la mitologia, gli egizi, le lingue antiche, il giappone, le anime e i manga, gli otome game, cantare,ballare, suonare, ascoltare, dormire(e molto anche),leggere scrivere, guardare i film horror/fantasy/, i GDR(alla follia), graficare(ultimamente photoshop mi sta facendo brillare gli occhi +w+) e... non so più che dire u.u Ah, il mio libro preferito è Dark visions e mi sono fissata +w+ mi piace troppo l'argomento e ovviamente uno dei miei anime/otome game/manga preferiti e Diabolik lovers(Ayato-samaaaa *^*) va bhe...ho finito...ciau!ùwù
     
    Top
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    arigatou kuro-chan <3 ultimamente i miei genitori mi hanno messa in punizione ma stanno lentamente rallentando la presa ;3 me essere un fottuto genio ùwù io sono....: SuperWoman! òwò
     
    Top
    .
2 replies since 26/10/2013, 18:45   23 views
  Share  
.